Nazionale, Raspadori in conferenza: «Giusto ripartire dai campioni d'Europa. Pesante non andare al Mondiale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nazionale, Raspadori in conferenza: «Giusto ripartire dai campioni d’Europa. Pesante non andare al Mondiale»

Pubblicato

su

Raspadori

L’attaccante della Nazionale Raspadori ha parlato in conferenza stampa dal ritiro azzurro di Coverciano

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli e della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro azzurro di Coverciano.

RIPARTIRE DAI CAMPIONI D’EUROPA – «Ripartire con chi è qui da più tempo credo sia la soluzione giusta. Il lavoro è l’unica strada che si conosce per ricostruire, ci tocca lavorare e seguire con passione la nostra strada».

INGHILTERRA E UNGHERIA – «Non c’è preoccupazione ma voglia di fare bene, di esprimersi al meglio. Sono due gare importanti che arrivano in un momento in cui ci sono tante partite. Dobbiamo arrivarci al meglio, soprattutto dal punto di vista fisico».

PIU RUOLI – «Intanto ringrazio il c.t., sentirsi dire di poter ricoprire più ruoli è un orgoglio. Per me è importante restare a disposizione della squadra, sono sempre stato generoso e spero di poter essere d’aiuto come sempre, l’impegno non mancherà mai».

NAPOLI – «Sicuramente passare al Napoli è stato un grandissimo cambiamento, era quello che cercavo. Pur essendo giovane volevo mettermi in difficoltà, per il mio percorso era importante. Sono sempre stato un ragazzo molto ambizioso e sto vivendo tutto con equilibrio, è la cosa più importante sia dopo un successo che dopo un insuccesso».

SENZA MONDIALE – «Sarà molto pesante, è il sogno di ogni bambino quello di giocare un Mondiale con la Nazionale. Sarà un momento difficile, ma c’è da guardare oltre e costruire il nostro futuro».