Parma, Galloppa: "Tre punti fondamentali" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Parma, Galloppa: “Tre punti fondamentali”

Pubblicato

su

Il centrocampista del Parma, Daniele Galloppa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita vinta contro l’Atalanta per 1-0 durante il 28Ã?° turno di Serie A.

La gara contro i bergamaschi è molto importante in ottica salvezza, obiettivo praticamente raggiunto dagli emiliani: “Sono tre punti fondamentali, che con tutta probabilità  significano salvezza. Per quanto mi riguarda nell’ultimo periodo ho subito un calo fisico – si legge su fcparma.com -. Ci sono state partite in cui bisognava far legna e pedalare. Io ho cercato di far quello anche se qualcuno, giustamente, si aspetta da me più qualità . In queste ultime partite avevo fatto poco, ma oggi sono contento d’aver trovato una giocata che poi ha portato al gol della vittoria. Mi sento meglio fisicamente e sto ritrovando la condizione. Spero di continuare così da qui in avanti. Oggi abbiamo fatto una cosa importante, perchè ci siamo salvati con dieci giornate d’anticipo. Adesso dobbiamo giocare liberi di mente e quello che viene viene. Se ritroviamo il cammino d’inizio campionato, possiamo toglierci qualche soddisfazione.”

Per quanto riguarda invece le voci di mercato, Gallopa non dà  molto peso a queste indiscrezioni: “Non ho mai dato importanza a queste, che sono solo voci. In questo senso mi chiudo nel mio mondo e cerco di pensare a fare il bene mio e della squadra. Del resto mi interessa poco, non ho mai pensato al mercato.”