Parma, Morrone: "Un anno fantastico" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Parma, Morrone: “Un anno fantastico”

Pubblicato

su

Stefano Morrone, centrocampista del Parma, si è confidato tramite le pagine del sito ufficiale dei ducali, parlando in particolare dell’anno passato che ha portato tante gioie all’ambiente gialloblù: “Un anno da incorniciare e la pagina che abbiamo scritto a Cittadella è la più bella della mia carriera”.
Tuttavia, un anno finito con una sconfitta, quella di Roma: “Appagamento? No, però rimane il rammarico di non aver fatto una buona partita. Perchè non siamo quelli di Roma. Ora vogliamo riprendere il cammino anche se abbiamo davanti una delle squadre più forti del campionato, con grandi giocatori”.
Morrone parla anche da leader ed esorta tutti a mantenere la concentrazione alta in vista della gara contro la Juventus: “Sinceramente noi alla classifica non ci guardiamo più di tanto. Pensiamo a far bene e toglierci delle soddisfazioni, dopo che abbiamo vissuto un anno stupendo. Sosta favorevole? Sinceramente preferivo andare avanti anche se c’è la possibilità  di recuperare qualche infortunato e di lavorare bene perchè qui il clima. Perciò prendiamo questa sosta con piacere”.