Connettiti con noi

2009

Premier League, stavola non è goleada per l’Arsenal contro l’Everton: termina 2 – 2

Pubblicato

su

A differenza delle gara di andata non termina in goleada la partita tra Arsenal ed Everton, una delle due uniche gare del turno di Premier League ad essere giocate. Tuttavia, le squadre danno vita ad un divertente 2 – 2, con l’Arsenal che certamente perde una buona occasione per fare altri tre punti a causa di qualche leggerezza eccessiva sia in attaco che in difesa.
Sono gli ospiti ad andare in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Osman su calcio d’angolo battuto dal neo acquisto Donovan, ma dieci minuti dopo arriva il pari di Denilson con un destro da fuori sporcato da un giocatore dei Toffees.
Nel finale succede di tutto, poichè all’81’ Pienaar segna in campo aperto, scavalcando Almunia con un delizioso tocco sotto, ma non finisce qui perchè al 90′ arrivo il pari di Rosicky, fresco di rinnovo contrattuale, con un tiro d’esterno da dentro l’area, sporcato però da Neill.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.