Roma, ansia Zaniolo: dal ruolo al contratto, il gioiello giallorosso è in difficoltà - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, ansia Zaniolo: dal ruolo al contratto, il gioiello giallorosso è in difficoltà

Pubblicato

su

Zaniolo

Per Nicolò Zaniolo non è stato un inizio di stagione da ricordare con la maglia della Roma: le difficoltà potrebbero avere motivi specifici

La stagione di Nicolò Zaniolo alla Roma non è cominciata alla grandissima. E la conferma è arrivata domenica sera quando per il forcing finale per cercare il pareggio a VeronaJosé Mourinho ha preferito sostituirlo e fare a meno di lui. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il gioiello giallorosso starebbero trovando difficoltà innanzitutto nel ruolo; con quei compiti difensivi “alla Eto’o” che gli chiede lo Special One e che il calciatore difficilmente riesce ad assorbire.

Poi tra Zaniolo e la Roma c’è ancora in ballo la questione contratto che il ragazzo vorrebbe vedere ritoccato all’insù. Abraham Pellegrini (vicinissimo al rinnovo) guadagnano e arriveranno a guadagnare circa 4,5 milioni, mentre l’ex interista ne percepisce attualmente 2,2. Insieme al suo agente si aspetta un adeguamento, ma adesso il ragazzo deve pensare a ritrovare il feeling col suo corpo e con il nuovo ruolo.