Roma, Doni e Baptista in coro: "Per il rush finale serve Totti!" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Roma, Doni e Baptista in coro: “Per il rush finale serve Totti!”

Pubblicato

su

La Roma sorride nonostante i risultati non eccitanti in queste ultime partite. La squadra giallorossa però, dopo un avvio di campionato piuttosto deludente, che sembrava preludere all’ennesima stagione in ombra, è ripartita ed ora è al vertice della classifica.

Dal ritiro del Brasile hanno parlato a La Gazzetta dello Sport il portiere verdeoro Doni e l’attaccante Julio Baptista. Il numero uno si è preoccupato più che altro di sapere quali sono le condizioni di Alexandre Pato, vero uomo in più per la squadra rossonera in queste ultime gare: “Non ci sarà  all’Olimpico, vero? Per noi della Roma è un bel vantaggio. Pato è un attaccante micidiale e in questo momento stava segnando a raffica. Contro il Milan sarà  la partita della verità . Un piccolo pensierino allo scudetto lo faccio ancora. Piccolo, sia chiaro. Però per restare aggrappati a questo sogno dobbiamo conquistare tre punti sabato contro la squadra di Leonardo. La Roma può finire la stagione in crescendo. Sarebbe importante arrivare in fondo con il miglior Totti. Il nostro capitano è uno che fa la differenza. Detto questo l’Inter ha in pugno lo scudetto”.

Più pragmatico invece il commento della Bestia: “Intanto abbiamo in pugno un posto in Champions. E questo mi sembra un ottimo punto di partenza. Non dimenticate le sofferenze di inizio campionato quando eravamo lontanissimi dalle posizioni alte della classifica. Contro il Milan possiamo giocare senza paura. Non abbiamo niente da perdere. Conquistare tre punti contro Ronaldinho vorrebbe dire lasciare una porta aperta a qualsiasi impresa. Nondimenticate che abbiamo ancora lo scontro diretto contro la squadra di Mourinho. Se fossimo ancora in corsa…”.