Roma, dubbi e speranze di Fonseca verso la Sampdoria
Connettiti con noi

Roma News

Roma, dubbi e speranze di Fonseca verso la Sampdoria

Pubblicato

su

Fonseca

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca prepara la sfida contro la Sampdoria fra dubbi e speranze, legati principalmente alle condizioni di Pedro

L’infortunio muscolare accusato da Pedro nella giornata di ieri è la peggior notizia possibile per la Roma alla vigilia della gara contro la Sampdoria. La probabile assenza dello spagnolo priva il tecnico Paulo Fonseca di uno dei suoi giocatori chiave, insieme a Henrikh Mkhitaryan ed Edinz Dzeko il maggior responsabile delle fortuna romaniste nella prima metà di questa stagione.

L’infortunio accusato da Antonio Mirante nell’ultima partita del 2020, invece, di fatto risolve l’unico vero dubbio di formazione per il tecnico giallorosso che contro la Sampdoria si affiderà a Pau Lopez. L’ex portiere del Betis piano piano sta riguadagnando la fiducia del proprio allenatore, con la conseguenza che una sua cessione a gennaio diventa ogni giorno meno probabile.

Anche lui sarà fondamentale nella rincorsa al quarto posto e alla qualificazione in Champions League, l’unico vero obiettivo della Roma da qui alla fine della stagione.