Roma, Okaka via in comproprietà ? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Roma, Okaka via in comproprietà ?

Pubblicato

su

L’attaccante della Roma, Stefano Okaka, potrebbe lasciare la Roma in comproprietà  a gennaio. Ad ammetterlo è l’agente del calciatore, Domenico Scopelliti durante la trasmissione “Roma Giallorossa” su Radio Power Station: “Sicuramente ne parlerei con la societa. Lui ha bisogno di giocare e di avere la possibilità  di mettersi in mostra. Deve potersi ritagliare degli spazi in Europa League o in Coppa Italia. Se arrivasse la punta sarebbe una situazione sicuramente da rivedere”.
Sugli interessi attuali, il procuratore ammette: “Si sono fatti i nomi di tante societa ma di concreto non c’è nulla. Comunque prima di muovermi vorrei parlare con la società . Le squadre che sono più o meno interessate a lui sono quelle dei giornali. Ho buoni rapporti con la società  e ne parlerò, in caso, con loro. Il ragazzo preferirebbe restare in serie A. Se dovesse andar via da Roma sarà  sicuramente in compropieta e non prestito”.
Tuttavia, Okaka è contento del suo utilizzo alla Roma: “Il ragazzo è molto contento perchè finalmente ha l’occasione di giocare. E’ vero, nell’ultimo periodo ha osfferto un po’ ma l’importante è che la squadra vada bene. Ha davanti giocatori del calibro di Totti, Vucinic e Menez. Lui cercherà  di sfruttare l’occasione che gli darà  domani Ranieri. E’ molto carico”.