Roma, Pioli: «Il centrocampo giallorosso come quello della Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Roma, Pioli: «Il centrocampo giallorosso come quello della Juventus»

Pubblicato

su

BOLOGNA PIOLI – Stefano Pioli, allenatore della Bologna, vicino a guidare la panchina della Roma nella scorsa stagione prima dell’arrivo di Zeman, ha commentato a “Tele Radio Stereo 92.7” la vittoria dei capitolini nella trasferta di Parma. Per Pioli, la squadra di Garcia può fare un grandissimo campionato.

LE DICHIARAZIONI – «Al Tardini ieri sera ho visto dal vivo una Roma bene attrezzata, formata da giocatori di valore messi a disposizione di un allenatore che sta dimostrando di essere molto valido».

LE RIVALI – Per il tecnico del Bologna la Roma può giocarsela con le altre, grazie anche a uno Strootman che ha ben impressionato l’allenatore dei felsinei: «La Roma ha un centrocampo per valori non distante da quello della Juventus e, anche grazie alla mediana, dove si sta mettendo in mostra uno Strootman che impressiona, potra’ cullare ambizioni di vertice. Dopo la Juventus ci sono almeno sei squadre che sono sullo stesso livello, tra queste c’e’ quella giallorossa».

IL RINNOVO – Poi Stefano Pioli parla anche della sua avventura al Bologna e del rinnovo del contratto con gli emiliani: «Io ho rinnovato col Bologna perché sto bene e perché ritengo ci sia ancora un percorso da fare per crescere e migliorare insieme. Un progetto che mi ha convinto per un’unione che abbiamo voluto prolungare, con soddisfazione delle parti».