Connettiti con noi

2009

Roma, Ranieri: “Ci aspettano tre gare difficili”

Pubblicato

su

E’ un Claudio Ranieri determinato a dimenticare in fretta il derby vinto, quello che sta preparando le ultime gare del 2009.
Il tecnico della Roma, a margine della premiazione del “Città  di Frascati Amedeo Amadei”, ha analizzato ciò che attende la formazione giallorossa: “Noi e la Sampdoria siamo ad un punto. Ma sappiamo che il cammino è lungo – dice Ranieri – . La Samp ha perso tre partite consecutive. Ci aspetterà  una partita bella e difficile. Saremo pronti. Non dobbiamo più pensare a quello che è successo nel derby, questo spetta ai nostri tifosi che dobbiamo ringraziare ancora una volta. Vedere una curva così è stupendo, uno stadio pieno. Siamo contenti di avergli regalato un qualcosa di particolare. Ma dobbiamo guardare avanti. Ora ci aspettano 3 partite difficili e impegnative e cercheremo di far bene.”

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.