Roma, Ranieri soddisfatto - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Roma, Ranieri soddisfatto

Pubblicato

su

Claudio Ranieri è contento della vittoria dei suoi ragazzi contro il Chievo Verona. La Roma ha vinto grazie ad un gol di De Rossi ed ha retto per quasi 90′ con l’uomo in meno: “Speravo che Toni potesse fare una gara del genere, ci ha dato una grossa mano. Non era programmato che facesse più o meno minuti, ma giocando 11 contro 11 forse sarebbe uscito prima. Ha fatto tutto bene, ha tenuto palla, contrastato, ottenuto il rigore e creato spesso la superiorità  numerica.

Se avessimo vinto a Cagliari sarebbe stata una classifica migliore, inutile stare sempre a ricordarlo. La vittoria di oggi è figlia della rabbia che abbiamo accumulato dopo Cagliari.

Vucinic fuori? Veniva da tutta la partita giocata due giorni fa, Luca era fresco perchè aveva fatto pochi minuti, meno veloce forse, ma molto più bravo a livello fisico e nel tenere palla, infatti ha ingaggiato bei duelli con i centrali del Chievo.

Stasera non vedrò l’Inter, preferisco andare a cena…Noi dobbiamo cercare di rientrare a fine campionato nelle prime 4, il campionato è ancora lungo ed era importante riprendere il cammino interrotto a Cagliari e lo abbiamo fatto con una gara di carattere, contro una squadra ostica, che fa del pressing e dei contrasti la sua forza”, ha detto ai microfoni di Sky.