Roma, Sabatini: "Mercato faticoso e piazza esigente" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Roma, Sabatini: “Mercato faticoso e piazza esigente”

Pubblicato

su

Il d. s. della Roma Walter Sabatini alla fine del mercato giallorosso racconta a Sky Sport gli ultimi giorni di trattative che hanno portato molti innesti in squadra.

“Sono stati centrati gli obiettivi, sono moderatamente soddisfatto. Gago? Porta qualità , storia, carisma, è un calciatore che si farà  valere a Roma. Avrà  qualche sassolino dalla scarpa da togliersi, visto che ha avuto qualche problema nel Real Madrid ma è ancora protagonista della Nazionale Argentina”, le parole di Sabatini riprese da laroma24.it.

“Il mercato è faticoso, è faticosa la convivenza, c’è una piazza esigente con una tifoseria che dà  emozioni di grande livello. Delio Rossi? (ride, ndr) non c’è molto da aggiungere, non c’è nessuna candidatura di Rossi per la Roma perchè il nostro allenatore è Luis Enrique e lo sarà  per molto tempo anche se ci sono stati dei problemini. Totti? Mi sento in colpa per non essere stato vicino alla squadra e all’allenatore in questi giorni ma non lo sarò neanche ora perchè non è mio compito. Ho trovato tutte persone motivate nello staff tecnico”.