Roma, Toni: "Domenica voglio giocare dal primo minuto" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Roma, Toni: “Domenica voglio giocare dal primo minuto”

Pubblicato

su

Luca Toni, al suo arrivo al Lotto Store, a margine della presentazione delle nuove scarpe Lotto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti. Fugati tutti i dubbi sulla sua presenza in campionato, Toni ci vuole essere da subito: “Sto bene. Il polpaccio reagisce bene. Pronto per Livorno? Io spero proprio di sì, poi sono scelte che spettano al mister, ma ci spero. In questo momento penso solo a fare bene con la Roma, ho già  perso un mese e mezzo per colpa di questo infortunio. Il mio obiettivo è quello di fare il meglio per questa squadra”

Sul suo futuro, anche qui, Toni non ha dubbi: “Spero che sia la società  che voglia trattenermi. Questo significherebbe che ho fatto bene”

Sulla possibilità  di vestire l’azzurro, l’attaccante commenta: “Lavoro anche perr questo, ma il mio obiettivo passa per la Roma. Totti ai Mondiali? Sarei contento se Francesco facesse parte del gruppo per il Sud Africa, ma penso prima ad arrivarci io… Poi è ovvio che con uno come lui si hanno più possibilità  di segnare, grazie alle palle che ti serve”