Salernitana, Mezzaroma: "L'importante è partire bene" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Salernitana, Mezzaroma: “L’importante è partire bene”

Pubblicato

su

Partite come quella di oggi sono finalizzate a trovare la giusta condizione e non mi preoccupano più di tanto. Perdere non fa mai piacere ma è calcio d’agosto e lascia il tempo che trova. L’importante è che per l’inizio del campionato la squadra abbia fatto tesoro di tutto il lavoro di preparazione”. Questo il commento a caldo del patron Marco Mezzaroma al termine della gara amichevole Monopoli – Salernitana.

Ci stiamo attrezzando per fare un campionato di vertice. Forse nei campionati precedenti partivamo già da favoriti, quest’anno siamo tra quelle che proveranno a risalire ma la concorrenza è molto agguerrita e sarà sempre il campo a decidere a fine stagione. Senza retrocessioni e con tanti derby alle porte sarà sicuramente un campionato un pò strano. Speriamo vada tutto bene”.

Sulla prossima stagione sono abbastanza tranquillo. Sappiamo che vanno fatti degli innesti, specie a centrocampo. Alcune operazioni contiamo di chiuderle entro una decina di giorni. Vedo in giro un pò troppo pessimismo, bisogna invece partire con lo spirito e le motivazioni giuste. Sono convinto che possiamo fare bene”.

Ufficio stampa Salernitana calcio