Sampdoria, Marotta getta acqua sul fuoco: "Cassano contro i tifosi? Un malinteso" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Sampdoria, Marotta getta acqua sul fuoco: “Cassano contro i tifosi? Un malinteso”

Pubblicato

su

L’a.d. della Sampdoria, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano La Repubblica In merito ai momenti di tensione tra Antonio Cassano ed i tifosi presenti all’allenamento di Bogliasco, gettando acqua sul fuoco: “Un malinteso. Cassano ha capito che i tifosi lo avevavo apostrofato con “sei un pauroso” e non con “sei presuntuoso”. Ma va capito, Antonio attraversa un brutto periodo: gli brucia non tanto l’esclusione dalla nazionale ma che nessuno gli abbia spiegato i motivi di un no tanto deciso”. Tuttavia, è già  da tempo che qualcosa tra Cassano e la tifoseria blucerchiata non va e la situazione attuale della squadra non aiuta la situazione.
A fare eco alle parole di Marotta, anche quelle di Angelo Palombo, che a gazzetta.it ha commentato: “Sono cose che possono succedere, c’è chi lavora e sta zitto e c’è chi interpreta male una frase e risponde”.

Il dirigente della Samp ha anche parlato ai microfoni di TeleNord, dove ha rassicurato tutti circa la posizione di Del Neri: “Del Neri non è assolutamente in discussione. Abbiamo intrapreso un progetto e per ora lo stiamo realizzando. Non ci sono i presupposti per una separazione”.