Sampdoria, Praet: «Sono felice di essere in blucerchiato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Praet: «Sono felice di essere in blucerchiato»

Pubblicato

su

sampdoria

Dennis Praet, calciatore della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo momento in blucerchiato e della scelta di venire in Serie A

Dennis Praet, trequartista della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista, in cui ha parlato del proprio momento in blucerchiato: «Sono felice. So che la gente tende a guardare subito i risultati che per ora non sono esaltanti, ma personalmente credo che tutto sia girando perfettamente. Ho trovato subito una bella casa e il club ha fatto di tutto per mettermi a mio agio, pianificando ogni cosa nel minimo dettaglio: un nuovo numero di cellulare, un nuovo conto e un tutor personale che mi assiste, cosa che mi sta aiutando molto ad integrarmi» queste le parole del calciatore nell’intervista rilasciata a Het Laatste Nieuws.

PRAET CONTINUA«Perché l’Italia? La Serie A è una competizione di alto livello, ed ho un club che crede in me. Hanno fatto un investimento importante per un calciatore che aveva un solo anno di contratto. In Belgio lavoravamo sulla tattica una sola volta a settimana per un quarto d’ora. Qui, ne parliamo ogni giorno per mezz’ora. Guardiamo le immagini degli avversari e studiamo le contromosse: non è noioso, anzi è interessante»