Siena, Mezzaroma: "Quest'anno potremo divertirci" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Siena, Mezzaroma: “Quest’anno potremo divertirci”

Pubblicato

su

La stagione 2011-12 è ufficialmente cominciata anche per il Siena. Oggi i bianconeri hanno svolto il primo allenamento sul Colle di Val d’Elsa. A parlare dell’inizio del nuovo anno è Massimo Mezzaroma: ‘Servirà  lo stesso spirito del 2003, il nostro primo anno in A – ha detto il numero uno dei toscani intervistato all’ingresso degli uffici della Lega – e sono convinto che con quella grinta potremo divertirci e mantenere la categoria’.

Inoltre il presidente ha commentato con soddisfazione la campagna acquisti svolta finora: ‘D’Agostino ci dà  qualità  a centrocampo, Destro è un bravo attaccante. Spero che un giorno possa essere lui il centravanti della Nazionale’. Sulla questione portiere, nonostante la battua, assicura che ‘arriverà  Brkic. E’ altissimo, se non para bene me lo porto nella mia squadra di pallavolo’.

In vista della firma di domani da parte di Gaetano D’Agostino, il Siena continua a cercare rinforzi. I nomi più caldi sono il difensore Maurizio Domizzi dell’Udinese e l’attaccante Cristian Bertani del Novara.

Fonte | Sport Mediaset