Siena, Reginaldo crede alla salvezza - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Siena, Reginaldo crede alla salvezza

Pubblicato

su

L’attaccante brasiliano del Siena, Reginaldo, intervenuto quest’oggi in sala stampa, ha ammesso che la squadra crede ancora nel miracolo di poter raggiungere la salvezza. La vittoria contro il Livorno ha dato nuova fiducia ai ragazzi di Malesani che ora affronteranno un Parma che ha vinto contro la Sampdoria, ma viene da un periodo difficile. Reginaldo sarà  uno degli ex della partita, ma il giocatore ammette: “Ora come ora sono a Siena e devo dare il massimo per il Siena. E’ un momento tra l’altro per noi bellissimo e dobbiamo fare in modo che continui. Mi dispiace per il Parma perchè magari se faccio gol domenica esulterò. E’ un periodo nel quale se segno devo esultare perchè la mia squadra ha bisogno. Ora sono qui e penso solamente ai colori della maglia del Siena”, si legge sul sito ufficiale bianconero.

Sul momento del Siena, il calciatore commenta: “Nessun giudizio, solo la speranza di continuare questo momento che io considero bello nonostante tutto. Dobbiamo vivere partita per partita e sperare che ogni domenica arrivino punti perchè noi abbiamo bisogno di quelli. E’ un momento bello per la squadra perchè abbiamo, secondo me, sempre lavorato bene, abbiamo cominciato a raccogliere un po’tardi, ma non è troppo tardi per quello che volevamo noi ovvero la salvezza. Abbiamo ancora la possibilità  di centrare il nostro obiettivo sappiamo che possiamo farcela ancora e questa felicità  che provo io finisce dopo la partita e ricomincia il martedì quando torniamo a fare allenamento e ci concentriamo sulla gara della domenica. Per noi conta solo quello in questo periodo”.

Per fare punti contro i gialloblù, Reginaldo indica la via: “Il Siena deve giocare come ha fatto finora, con calma perchè abbiamo 90 minuti per fare i nostri gol. Se andiamo a vedere i dati noi il nostro “golletto” lo facciamo sempre quindi dobbiamo essere sereni, cercare di non prendere reti come stiamo facendo perchè alla fine noi il nostro lo facciamo sempre. Ora conta anche il risultato di 1-0, dobbiamo solo vincere”.