De Vrij: «Bello aver trovato Inzaghi. L'Inter ha voglia di confermarsi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Vrij: «Bello aver trovato Inzaghi. L’Inter ha voglia di confermarsi»

Pubblicato

su

De Vrij

Stefan de Vrij è tornato a pieno regime a disposizione di Inzaghi dopo le vacanze. Ecco le sue parole a Inter TV

Intervistato da Inter TV, il difensore olandese Stefan de Vrij ha parlato del suo ritorno dopo le vacanze, degli obiettivi per la stagione e dell’aver ritrovato Simone Inzaghi dopo il periodo alla Lazio.

INZAGHI – «Ritrovare Inzaghi? È stato molto bello, mi sono trovato molto bene quegli anni alla Lazio con lui, quindi sono molto contento del suo arrivo».

OBIETTIVO – «Essere Campioni d’Italia? Ovviamente è una cosa bellissima che ci siamo goduti, ora però comincia la nuova stagione e vogliamo confermarci, continuiamo a lavorare per farlo. Ho tantissima voglia ovviamente, cercherò di migliorarmi e di crescere come ho sempre fatto cercando di fare un percorso importante».

NUOVA MAGLIA – «La nuova maglia? Mi piace molto, poi questa nuova partnership ci permette di stare più vicini ai tifosi e anche di interagire con loro, saranno ancora di più il nostro dodicesimo uomo. Fare una canzone con qualche compagno? Non lo so, vediamo. La cosa più importante è il calcio, questa è la priorità. La musica, il pianoforte è quella parte che mi fa rilassare, mi piace suonare».

TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI SU INTERNEWS24.COM