Szczesny: «Non ero fenomeno prima e non sono scarso ora. Mai pensato di lasciare la Juve»
Connettiti con noi

Champions League

Szczesny: «Non ero fenomeno prima e non sono scarso ora. Mai pensato di lasciare la Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha parlato alla vigilia del match in Champions League contro lo Zenit

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha parlato alla vigilia del match in Champions League contro lo Zenit. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

PARTITA – «Dobbiamo avere lo stesso spirito delle ultime. Con sacrificio, compattezza. Questa cosa ha cambiato i risultati ultimamente».

RIGORE PARATO – «Gioco sempre con equilibrio e tranquillità. Non ero scarso prima, non sono un fenomeno ora. Sono sempre molto tranquillo».

CLEAN SHEET – «È cambiato il nostro spirito e la voglia di difendere. Si vede la mano del mister, complimenti a lui. Siamo diventati una squadra da 1-0. È cambiato il lavoro del gruppo nel quotidiano e si vede dai risultati».

ALLEGRI – «Faccio fatica a parlarne che è qui vicino. Ci ho lavorato insieme qualche anno fa, mi trovo bene. Nelle ultime settimane si è vista la sua mano».

RENDIMENTO – «Quando un giocatore bravo passa un periodo difficile come il mio, bisogna stare zitto e lavorare per recuperare i punti. Io ho voltato pagina con l’aiuto dei compagni dello staff».

LASCIARE LA JUVE – «No, mai pensato».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUSNEWS24

Facebook

video