Connettiti con noi

Hanno Detto

Tonali cuore rossonero: «Il Milan è dentro di me. Scudetto? Fatto qualcosa di grande»

Pubblicato

su

Tonali

Il centrocampista del Milan Tonali ha parlato del suo grande amore per i colori rossoneri e della vittoria dello scudetto

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, in una intervista al settimanale 7 del Corriere della Sera ha parlato del suo grande amore per i colori rossoneri.

TIFOSO MILAN – «Nel mio paese, a parte i miei zii interisti, sono tutti milanisti. Mio padre mi ha condizionato, quanto poteva prendeva e andava all’estero a seguire le trasferte in Champions. Mi ha trasmesso questo ‘milanismo’ che sento forte anche ora. Non c’è stata la possibilità di arrivare al Milan a dieci anni: ci sono arrivato al momento giusto. E ci voglio restare».

SCUDETTO – «Abbiamo capito che abbiamo qualcosa di grande, più avanti ci renderemo conto meglio. Perché abbiamo vinto noi? E’ stato un insieme di cose: decisivo è stato Pioli che era in una situazione difficile quando è iniziata la nostra scalata».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU MILAN NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.