Connettiti con noi

Calcio Estero

Tottenham, Paratici: «Conte scelta facile. Sul mercato…»

Pubblicato

su

Paratici
Ascolta la versione audio dell'articolo

Fabio Paratici, direttore sportivo del Tottenham, è tornato a parlare di Antonio Conte: le sue dichiarazioni

Fabio Paratici, direttore sportivo del Tottenham, è tornato a parlare di Antonio Conte. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

POSIZIONE DEL CLUB – «C’è una parte tecnica, economica, di club. È una scelta facile da fare quando hai un nome come Antonio che ti dà la disponibilità».

CONTE – «Ho ritrovato l’Antonio Conte di sempre, molto voglioso, con grande passione, voglia di iniziare. Lo conosciamo molto bene, è passionale, come si è trovato qui nei primi due anni al Chelsea, si troverà anche al Tottenham qui con noi. Lui dove è andato ha vinto, ogni club ha il suo dna, questo è un club straordinario, grandissimo, con potenzialità enormi. Credo ci sia tutto per potere fare bene, competere per vincere, come in tutte le cose bisogna avere pazienza per costruire, siamo qui per questo. Crediamo molto che si possa fare qualcosa di importante».

ROSA – «Noi abbiamo una rosa molto competitiva, che può giocare con entrambi i sistemi di gioco, a seconda delle partite si fanno delle scelte. L’allenatore è la persona più adatta a farle».

MERCATO – «In questo momento più che al mercato abbiamo fiducia nella nostra rosa, ci sono giocatori molto importanti, siamo qui per tirare fuori il massimo da questi giocatori. Sono al massimo livello, concentriamoci su quello che abbiamo, dopo vedremo se e come intervenire».