Udinese: Domizzi out, D'Agostino e Isla in dubbio - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Udinese: Domizzi out, D’Agostino e Isla in dubbio

Pubblicato

su

L’Udinese, in emergenza già  di risultati, dovrà  probabilmente fare a meno anche di tre titolari dome Domizzi, Isla e D’Agostino. Mentre per il primo l’assenza è certa, per gli altri due saranno da valutare le loro condizioni nei prossimi giorni, come afferma la società  friulana tramite il seguente comunicato sul proprio sito ufficiale:

“Maurizio Domizzi “? L’ecografia a cui si è sottoposto il difensore ha evidenziato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Il calciatore osserverà  qualche giorno di riposo e a fine settimana sarà  sottoposto a ulteriori accertamenti. Sicuramente non sarà  disponibile per la trasferta di Parma.

Mauricio Isla “? Ecografia anche per il centrocampista cileno. L’esame ha evidenziato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore domani sarà  valutato sotto l’aspetto clinico per verificare se sarà  o meno recuperabile per la trasferta di Parma.

Gaetano D’Agostino – L’ecografia ha confermato la contrattura-elongazione al quadricipite femorale della gamba sinistra. Il giocatore domani sarà  valutato sotto l’aspetto clinico per verificare se sarà  o meno recuperabile per la trasferta di Parma”.