Udinese, Geijo: "Giocheremo contro la squadra più forte d'Europa" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Udinese, Geijo: “Giocheremo contro la squadra più forte d’Europa”

Pubblicato

su

Alexandre Geijo: “L’Inter è una delle squadra più forti d’Europa, ma ce la giocheremo fino in fondo. Il calcio italiano e quello spagnolo sono molto diversi, ma mi sto abituando”.

L’attaccante spagnolo subentrato nel secondo tempo della partita contro il Cagliari ha avuto da subito un buon impatto sul match: “Sono molto contento del risultato ottenuto dalla squadra, non guardo alla mia prestazione. Abbiamo sofferto i rossoblu nella prima parte dell’incontro, ma nel secondo tempo abbiamo legittimato la vittoria. Credo che questi tre punti siano più significativi di quelli ottenuti contro il Napoli. Ringrazio il Mister per aver creduto in me”.

Dal Racing Santander all’Udinese Calcio: “Le differenze tra calcio spagnolo ed italiano solo molte. In spagna si fa attenzione soprattutto alla fase offensiva, qui invece si curano tutti gli aspetti a partire dalla difesa. Mi sto abituando alla Serie A e sono sicuro di poter migliorare ancora molto”.

Al Friuli domenica arriva l’Inter capolista: “Affrontiamo una delle squadre più forti d’Europa e probabilmente la più forte d’Italia. Sarà  sicuramente una partita complicata, ma ce la giocheremo fino in fondo. In 90 minuti può succedere di tutto. La vittoria di ieri sera ci dà  morale per sfidare i nerazzurri a viso aperto”.

Fonte: udinese.it