Udinese, Samir: «Obiettivo salvezza. Felice di essere un riferimento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Samir: «Obiettivo salvezza. Felice di essere un riferimento»

Pubblicato

su

Samir

Il difensore brasiliano Samir ha fatto il punto sulla situazione attuale dell’Udinese: ecco le sue dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di Udinese Tonight, Samir ha fatto il punto sulla situazione del club friulano:

RITIRO E OBIETTIVI – «Ci stiamo preparando molto bene durante il ritiro. Il mister ci ha parlato dicendo di continuare a lavorare così, con poche parole e molti fatti e sappiamo che questa è la strada da seguire. Dobbiamo continuare così, possiamo raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza e poi puntare anche a traguardi più alti. Il mister sta iniziando a mettere in pratica la sua mentalità, per i giocatori nuovi è importante capire quello che ci chiede».

UDINESE – «Sono a Udine da 6 anni, sono molto contento di essere qui e la mia famiglia ormai si è adattata alla città. Chi è qui da più tempo deve essere da esempio per i nuovi arrivati e per chi viene dal settore giovanile. Sono felice di essere uno dei punti di riferimento della squadra e spero di contribuire al massimo».

GOL – «In sei anni ho anche realizzato 7 gol, spero di riuscire a farne almeno altri 3 nel nuovo campionato. Nella scorsa stagione avremmo potuto sfruttare meglio i calci piazzati per segnare di più, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto».