Udinese, Sanchez: "Mi manca solo il gol" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Udinese, Sanchez: “Mi manca solo il gol”

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Udiense, Alexis Sanchez, intervistato ieri da La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare del suo momento nel club friulano e per commentare questo anomalo campionato da parte dei bianconeri.

Il cileno, detto “Nià±o maravilla”, anno scorso è stato molto vicino ad un passaggio al Manchester United, ma si dice felice di stare all’Udinese: “No, nessun rimpianto. Mi piace stare a Udine, sono qui per imparare e crescere. Ame piace giocare per vincere, la cavalcata in Coppa Uefa dell’anno scorso è stata indimenticabile”.

Sulla stagione della squadra, Sanchez commenta: “La nostra è una squadra costruita per obiettivi importanti, non per la salvezza. Ecco la vera difficoltà . Posso dire solo una cosa: supereremo anche questa, e un’esperienza del genere ci farà  diventare ancora più forti”.

Una delle difficoltà  del sudamericano è farsi trovare puntuale in zona-gol: “Ha ragione Marino quando mi consiglia di pensare a una sola soluzione quando sono davanti al portiere. A me, invece, vengono in mente mille idee contemporaneamente e perdo lucidità . à? il mio più grande difetto. C’è poco da fare, mi manca il gol: questo è l’unico motivo per cui il bilancio della mia esperienza italiana non è del tutto positivo”.