Ufficiale, Cosenza: ingaggiato Pollina - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Ufficiale, Cosenza: ingaggiato Pollina

Pubblicato

su

L’attaccante Julian Pollina, classe 1994, è stato tesserato dal Cosenza Calcio. 

Il ragazzo si è rivelato una delle più belle realtà di questi venti giorni di ritiro tra Celano e Pescina e ha convinto in pieno mister Cappellacci ed il suo staff.

Pollina ha un fisico aitante, che gli permette di essere efficace nel gioco acrobatico ma è anche molto bravo con la palla tra i piedi. Proviene dal settore giovanile del Lecce, con il quale ha disputato un ottimo campionato Primavera nella stagione 2011-12 e nella stagione scorsa ha giocato in Serie D con il Ribera giocando stabilmente e segnando anche 6 reti. 

Gioca preferibilmente da punta centrale ma si adatta molto bene anche da punta di movimento. Nel corso del ritiro, Cappellacci ha avuto parole di grande stima nei suoi confronti e in questi giorni, nel momento in cui si è arrivati alle relazioni finali, non ha avuto dubbi a dare parere favorevole sul ragazzo. 

Intanto, vanno avanti le trattative per gli ingaggi di altri calciatori che dovranno rafforzare la rosa del Cosenza. E’ confermato che Manolo Mosciaro, Carmine Giordano e probabilmente anche Marco Criaco firmeranno appena torneranno a Cosenza. Per venerdì, ma non è esclusa qualche piacevole sorpresa in anticipo, arriveranno altre importanti novità.

La squadra, infiine, oggi pomeriggio (ore 16) disputerà l’ultima amichevole del ritiro abruzzese allo Stadio dei Marsi di Avezzano contro la formazione locale che milita in Eccellenza.

 

Ufficio stampa Cosenza calcio