Ufficiale: Palermo, scambio con il Piacenza Melinte - Calderoni, arriva Cristofari e lo sloveno Ceruska, ceduto Conti - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Ufficiale: Palermo, scambio con il Piacenza Melinte – Calderoni, arriva Cristofari e lo sloveno Ceruska, ceduto Conti

Pubblicato

su

Il Palermo, tramite il proprio sito ufficiale, fa il punto sul mercato. Oltre alle operazioni precedentemente citate, i rosanero comunicano lo scambio con il Piacenza tra Cristian Melinte, che va in Emilia, e Marco Calderoni, che arriva in rosanero. Inoltre, arriva lo svincolato Cristofari, mentre è partito, con direzion Arezzo, Daniele Conti:

“Ultimi movimenti di mercato per il Palermo prima della chiusura della sessione invernale della campagna trasferimenti avvenuta oggi alle ore 19. La società  rosanero ha ceduto a titolo temporaneo al Piacenza il giocatore Cristian Melinte ed ha acquisito dallo stesso club emiliano il difensore Marco Calderoni, in prestito con diritto di opzione sulla compartecipazione.

Il sodalizio di viale del Fante ha anche prelevato il portiere Andrea Caroppo dal Brescia, in prestito con diritto di opzione sulla metà  del cartellino; i difensori Ondrej Celustka dallo Slavia Praga, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, e Ionut Florin Radu dal Chievo Verona, a titolo definitivo, ed il centrocampista Afriyie Acquah dai ghanesi del DC United, a titolo definitivo.

Il Palermo ha infine tesserato il centrocampista Giovanni Cristofari, svincolato, e ha ceduto i centrocampisti Daniele Conti all’Arezzo, a titolo temporaneo con diritto di opzione sulla compartecipazione, e Luca Di Matteo, rientrato dal prestito al Crotone e girato in comproprietà  al Vicenza.”