Ufficiale: Vieira al Manchester City - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Ufficiale: Vieira al Manchester City

Pubblicato

su

Patrick Vieira è ufficialmente un nuvo giocatore del Manchester City. Il centrocampista 33enne ha firmato un contratto con i Citizens per i prossimi sei mesi con un’opzione per un anno a segure, lo annuncia lo stesso club tramite il proprio sito ufficiale. Vieiera ha scelto inoltre il numero 24.

Il primo commento di Mancini è stato: “Patrick è un centrocampista di livello internazionale con una mentalità  vincente e si inserirà  molto bene in questo gruppo”.

Anche l’Inter ha ufficializzato il trasferimento tramite il proprio portale web: “F.C. Internazionale comunica di aver definito, nella mattinata di oggi, il trasferimento di Patrick Vieira al Manchester City. Il campione francese, nato a Dakar il 23 giugno 1976, è arrivato a Milano nell’estate 2006 e ha raccolto in totale con la maglia nerazzurra 91 presenze, realizzando 9 gol e vincendo 3 campionati e 2 edizioni della Supercoppa nazionale.

F.C. Internazionale saluta con affetto Patrick Vieira, campione di serietà  e professionalità , augurandogli di raccogliere altri successi per una carriera sempre vincente.”