Venezia, Zanetti: «Approccio buono col Sassuolo. Non cerco alibi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venezia, Zanetti: «Approccio buono col Sassuolo. Non cerco alibi»

Pubblicato

su

Venezia

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha commentato la sconfitta ottenuta contro il Sassuolo: le sue dichiarazioni

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha commentato la sconfitta ottenuta contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

SCONFITTA – «L’approccio è stato importante. Questo è un campo difficile contro una squadra qualitativamente forte e lo ha dimostrato quando abbiamo indirizzato la partita a nostro sfavore. Potevamo finire il primo tempo in vantaggio poi dopo non mi è piaciuto come la squadra si è comportata dopo il 2-1. Noi non abbiamo avuto l’aggressività solita e mi ha dato fastidio. Archiviamo subito la sconfitta. Al di là del momento storico, il Sassuolo non gioca per gli stessi obiettivi nostri. Sarebbe poco onesto dirlo. Martedì dobbiamo far di tutto per vincere una partita importantissima».

ASSENZE – «Non voglio trovare alibi. Abbiamo perso giocatori importanti ma nella tenuta della gara siamo andati a calare. Non voglio trovare alibi perché questa sconfitta, nell’arco della partita, è meritata. Abbiamo avuto due volti e dobbiamo fare meglio».

OKEREKE – «Ha disputato un’ottima partita. E’ un giocatore che ha dei colpi. Ha fatto un gol straordinario e ne poteva fare un altro. L’episodio dell’autogol ci ha portato in una situazione difficile».