2009
Werder Brema, Rosenberg sul piede di partenza
L’attaccante svedese del Werder Brema, Markus Rosenberg, potrebbe lasciare il club tedesco durante il mercato invernale. Sul 27enne ex Ajax ci sarebbero diversi club a giro per l’Europa, tra cui Valencia, Panathinaikos, Olympiacos, Monaco e PSG, ed il suo agente, Martin Dahlin, apre ad una cessione: “Markus sta pensando al suo futuro. Sappiamo che ci sono diversi club interessanti, vedremo cosa succederà “.
2009
Due club inglesi su una stellina belga
Il West Ham ed il Manchester United si sono interessati al giovane talento belga, Geoffrey Hairemans. Secondo quanto riporta il Daily Mirror, il calciatore 18enne dei Royal Antwerp, avrebbe già sostenuto un periodo di prova con i Red Devils, ed il ragazzo ha dichiarato: “E’ stata una settimana bellissima. Molti ragazzi pagherebbero per fare un’esperienza del genere. Mi sono allenato con alcuni giocatori della prima squadra, come Scholes ed Owen”.
2009
Ufficiale: Senderos in prestito all’Everton
L’Everton ha reso noto tramite il proprio sito ufficiale di aver trovato un accordo per il prestito fino al termine della stagione di Philippe Senderos. Il calciatore svizzero si recherà quest’oggi alla gara di FA Cup per vedere i compagni all’opera contro il Birmingham City e nelle prossime 48 ore saranno limati i dettagli per ottenere il transfer. Lo svizzero avrà modo quindi di giocarsi le sue carte per andare al Mondiale con la sua nazionale. Ricordiamo inoltre che Senderos sarà libero dai vincoli contrattuali con i Gunners al termine della stagione e potrà quindi scegliere una destinazione di suo gradimento.