Tottenham, Redknapp ribadisce: "Keane via, Carroll no" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Tottenham, Redknapp ribadisce: “Keane via, Carroll no”

Pubblicato

su

Harry Redknapp si è detto deluso per la sconfitta a Goodison Park contro l’Everton, ma ha avuto comunque modo di analizzare ai microfoni di Sky Sports News alcune tematiche relative al mercato di gennaio degli Spurs.

Si parla della presunta offerta del Birmingham City per Robbie Keane, e Redknapp risponde: “So che c’è stata questa notizia, non sono sicuro sulle cifre, dipende però soprattutto da Robbie. Se vorrà , noi non lo intralceremo, ma solo se andrà  via a titolo definitivo, non lo daremo più in prestito. Robbie o resta e lotta per un posto, oppure va via a titolo definitivo, ma non è disponibile per un prestito.”

Redknapp respinge poi, ancora una volta, le voci riguardanti un blitz per il centravanti del Newcastle, Andy Carroll: “Ho parlato con Pardew quando ci siamo scontrati in Premier League e non vuole cederlo nella finestra di mercato invernale, e forse manco dopo, quindi non accadrà “.

Infine, sulla trattativa Beckham, che avanza rapidamente: “Vedo come ci potrebbe aiutare, aiuterebbe la squadra nel possesso palla e porterebbe qualità  quando la squadra ha bisogno di un po’ di esperienza in più. Non so però come procede, ci pensa il presidente”.