2009
Atalanta, Zamagna: “Vogliamo la A a tutti i costi”
Gabriele Zamagna, direttore sportivo dellÃ?´Atalanta, è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva. Queste le sue dichiarazioni:
SERIE A – “Vogliamo tornare in serie A, per noi è fondamentale raggiungere lÃ?´obiettivo, abbiamo visto che sarà dura, ogni partita porta a delle insidie, noi siamo attrezzati per raggiungere il nostro obiettivo. Abbiamo cercato di migliorare la squadra anche a gennaio, la proprietà ha fatto un ulteriore sforzo, Marilungo è un talento molto importante nel panorama calcistico italiano. Sta facendo bene, così come tutti gli altri giocatori”.
BARRETO E DELVECCHIO – “Barreto è stato oggetto di un interessamento da parte del Napoli, per noi è fondamentale raggiungere lÃ?´obiettivo e non potevamo privarci di Barreto. LÃ?´interesse cÃ?´era, cÃ?´era anche unÃ?´offerta importate, abbiamo restitito. Anche Gennaro è un giocatore di esperienza, si è calato benissimo nel nostro progetto e sta dando un grosso contributo, ieri si è reso protagonista di una ottima prestazione. Le immagini del gol di ieri contro il Sassuolo non sono chiare, non cÃ?´è la certezza che il gol fosse da annullare. I tre punti di ieri sono ampiamente meritati, abbiamo creato 5-6 occasioni per sbloccare la partita”.
TORINO – “EÃ?´ una buona squadra, mercoledì troveremo comunque unÃ?´Atalanta agguerrita”.
Fonte: Radio Sportiva