Bergomi: «Inter? non ha mai avuto un momento di crisi, lo Scudetto contro il Milan al ritorno» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Bergomi: «Inter? non ha mai avuto un momento di crisi, lo Scudetto contro il Milan al ritorno»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Bergomi

L’ex giocatore e capitano dell’Inter Beppe Bergomi si è concesso una bella intervista dopo la vittoria nerazzurra dello Scudetto

Ai microfoni di Repubblica l’ex giocatore e capitano dell’Inter Beppe Bergomi ha concesso una bella intervista dopo la vittoria dello Scudetto nerazzurro. Ecco le sue parole.

LA FORZA – «La continuità, non ha mai avuto un momento di crisi, le due sconfitte con Milan e Samp sono arrivate in partite che poteva vincere. L’unica difficoltà a inizio campionato quando Conte voleva un gioco più offensivo ma prendeva troppi gol. La svolta è stata tornare al 3-5-2»

3-4-1-2 – «Non sapeva come collocare bene Eriksen e Vidal così ha tentato di mettere il trequartista, ma così Lautaro e Lukaku finivano per allargarsi ed essere lontano dalla porta»

GIOCATORI CHIAVE – « Lukaku è stato fondamentale, poi dico Barella, Hakimi e De Vrij»

PARTITA DECISIVA – «Contro la Juventus ha dato consapevolezza e poi il derby di ritorno che ha permesso all’Inter di andare in fuga. Conte è un maestro nel creare compattezza su fattori esterni come la lite con Agnelli o lo scontro Ibra-Lukaku»

MIGLIORAMENTI – «Bisogna pensare a ridurre i costi se vogliamo salvare il calcio. Servirebbero un centrale difensivo veloce e un esterno sinistro mancino ma anche un attaccante con caratteristiche diverse da Lautaro e Lukaku»

 

Hanno Detto

Napoli Juve, il doppio ex Altafini: «Partita per uomini forti, piena di attesa, di storie incrociate. Su Conte e Spalletti…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Altafini
Continue Reading

Hanno Detto

Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchetti urla lazio dicembre 2014 ifa
Continue Reading