Connect with us

Inter News

Inter, ottimismo sulla permanenza di Conte: ma Zhang dovrà dargli garanzie

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Conte

In casa Inter c’è ottimismo per quanto riguarda la permanenza in panchina di Conte, ma l’allenatore vorrà garanzie da Zhang

L’Inter si appresta a sollevare, domenica contro l’Udinese, il 19° scudetto della sua storia ma al netto della gioia e dei festeggiamenti c’è una grossa grana da risolvere per il club: il futuro di Antonio Conte. Il tecnico tornerà a parlare quando i dubbi saranno sciolti: ogni suo possibile movimento, verso l’Inter o fuori dal club, passerà dall’incontro con il presidente Zhang. Steven non vuole presentarsi a mani vuote e per questo il vertice con l’allenatore avverrà solo dopo la formalizzazione del prestito da 250 milioni. Su questo fronte nelle ultime ore c’è stata un’accelerata sulla linea d’arrivo: è Oaktree. 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’incontro tra i due potrebbe avvenire già in settimana, prima della festa scudetto di domenica. O, al massimo, nelle ore successive. Di certo, non sarà un faccia a faccia, ma un vertice: accanto a Zhang e Conte sarà necessaria la presenza dei due a.d., Beppe Marotta e Alessandro Antonello, oltre che del d.s. Piero AusilioConte chiede chiarezza e garanzie, ma attorno a lui serpeggia un moderato ottimismo: non vuole rovesciare il tavolo, a meno che i sacrifici chiesti non siano eccessivi e che il presidente non sappia essere convincente. I segnali, però, non indicano una rottura imminente.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Change privacy settings
×