Calcio Estero
Felipe Anderson alla Lazio: «Ritorno di fiamma. Ecco i dettagli»
Felipe Anderson Lazio, secondo Gianluca Di Marzio ci sarebbe stato un incontro tra Igli Tare e l’agente del brasiliano
Ritorno di fiamma in vista per la Lazio, che punta al ritorno di Felipe Anderson in biancoceleste. Il brasiliano, passato al West Ham nel 2018, ora è un obiettivo di Igli Tare per la fascia d’attacco, reparto in cui i biancocelesti sono carenti.
Gianluca Di Marzio ne ha parlato così a Sky Sport: «La Lazio è sempre più orientata a riprendere Felipe Anderson, c’è già stato un incontro tra Tare e l’agente del brasiliano. Si tratta di un’operazione di poco inferiore ai 10 milioni, ma prima bisogna completare alcune operazioni in uscita. Il giocatore piace a Sarri, ma per ora non ci sono accordi. Per questo comincerà la preparazione con il West Ham»
Risultati Ligue 1, il Lille batte Marsiglia e lo aggancia in zona Champions! Per la squadra di De Zerbi mancato il momentaneo sorpasso in vetta. Ko anche il Monaco in casa del Brest
Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate