Connect with us

Calciomercato

Sampdoria, caso Bruno Fernandes: lo Sporting CP pagherà i blucerchiati

Published

on

Bruno Fernandes Classifica marcatori Europa League

Si è risolto il caso Bruno Fernandes tra la Sampdoria e lo Sporting CP con i portoghesi che dovranno pagare i blucerchiati

Lo Sporting CP pagherà la clausola sell on fee alla Sampdoria a seguito della cessione di Bruno Fernandes al Manchester United. È questa la sentenza emanata da FIFA e TAS in merito alla controversia legale tra i due club, che perdura ormai da diversi anni.

Respinto l’appello dello Sporting CP, secondo cui la clausola sarebbe decaduta con la risoluzione del contratto di Bruno Fernandes, avvenuta nel 2018. Come riportato da Il Secolo XIX, i lusitani verseranno nelle casse doriane 5,5 milioni di euro suddivisi in quattro rate, con la prima da saldare entro il mese di dicembre.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA SU SAMP NEWS 24

[gpt_ad type="article" device="mobile"]

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×