2009
Udinese, Inler: “A Milano per bissare il successo ottenuto col NapoliâÂ?Â
Il centrocampista svizzero dell’Udinese, Gokhan Inler, è dello stesso pensiero di Samir Handanovic, ed ammette che i bianconeri contro il Milan possono fare bene, anche se non sarà come la gara in Coppa Italia. Il giocatore, che tanto piace al Napoli, ha parlato in conferenza stampa: “Sarà una partita sicuramente diversa da quella che abbiamo giocato in Coppa Italia, ma per noi non cambia nulla. L’obiettivo resta quello di fare punti anche se sappiamo che non sarà facile. Davanti al pubblico di casa il Milan vorrà vincere e noi vogliamo sbloccarci in trasferta”, riporta il sito ufficiale dei friulani.
Se deve dire un giocatore in particolare che può creare problemi, fa il nome di: “Ronaldinho. Il brasiliano è capace di fare la differenza in qualsiasi momento. Dobbiamo chiudergli tutti gli spazi per non lasciarlo giocare”.
Infine, un ultimo commento sulla condizione personale: “Mi sento bene. A dicembre mi sono preso una settimana di riposo. Mi è servito per ricaricare le batterie, lasciarmi alle spalle il passato e guardare avanti. I miei pensieri sono tutti rivolti all’Udinese e alla necessità di uscire dalla zona rossa della classifica”.