Italia, Giuseppe Rossi: «Sono tornato a casa» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Italia, Giuseppe Rossi: «Sono tornato a casa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

rossi giuseppe amichevole fiorentina 2013 primo piano casacca ifa

ITALIA ROSSI NAZIONALE INFORTUNIO – Due anni dopo Giuseppe Rossi è tornato a far parte della Nazionale. Due anni difficili, tremendi, a causa di un doppio infortunio al legamento crociato, che, però, adesso è soltanto un lontano ricordo: «Sto continuando il percorso verso il pieno recupero, sono felicissimo di essere tornato in nazionale, mi sento a casa».

RESISTERE – «Nonostante le difficoltà – ha aggiunto ‘Pepito’ – non ho mai pensato di smettere di giocare. Io amo pensare positivo, e anche oggi continuo a farlo, pensando a migliorarmi. Fisicamente è stata dura, perché giocare dopo due anni di inattività non è semplice. Io, però, non mi sono mai tirato indietro».

BALOTELLI&TOTTI – Rossi ha poi parlato di due possibili compagni di reparto, Balotelli e Totti: «Mario è un ottimo giocatore e insieme possiamo fare bene, con lui come con tutti gli altri. Totti? E’ un grande del calcio italiano, ma di una sua convocazione se ne potrà riparlare solo più avanti».