Napoli, Zazzaroni: «Ho un rimprovero da fare a Benitez» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Napoli, Zazzaroni: «Ho un rimprovero da fare a Benitez»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

benitez ifa

NAPOLI ZAZZARONIIvan Zazzaroni, giornalista sportivo e opinionista RAI, è intervenuto durante la trasmissione radiofonica Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla sfida tra Napoli e Sassuolo: «Non parliamo di organico perchè sulla carta il Napoli anche ieri era più forte degli avversari. Ci sono dei calciatori non al meglio come Hamsik e Insigne. Non è stato compromesso nulla, l’importante è riprendere la fiducia già da Genova».

ORGOGLIO SASSUOLO – «Il Napoli è stato anche sfortunato ad incontrare il Sassuolo dopo lo 0-7 di domenica scorsa. I neroverdi hanno avuto uno scatto d’orgoglio e Di Francesco è stato bravo anche a cambiare modulo. Non credo che Benitez abbia considerato la gara tra Sassuolo e Inter, per me ha messo in campo una squadra comunque superiore agli avversari. L’unico rimprovero è sulla condizione fisica: ho visto alcune pedine sottotono fisicamente. Benitez preferisce lavorare sul gioco più che sulla parte atletica e bisogna vedere se questo esperimento in Italia possa funzionare come ha fatto in Spagna e Inghilterra».

LA SERIE A – «La Roma è sicuramente una bella realtà ma bisogna considerare che a parte la Lazio non ha affrontato squadre con un potenziale offensivo incontenibile. Ieri la Sampdoria ha giocato in pratica senza una punta vera e in Serie A non è ammissibile. Il Milan invece è una squadra inguardabile. Gioca praticamente senza difesa mentre in attacco sanno il fatto loro. Ieri però il Bologna ci ha messo del suo per farsi rimontare».