Serie A, 6^ giornata: Roma - Bologna, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2013

Serie A, 6^ giornata: Roma – Bologna, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

maicon roma 2013 ifa

Garcia alla prese con l’infortunio di Maicon, Pioli verso la riconferma di Cristaldo

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI ROMA BOLOGNA DIRETTA/STREAMING – Il posticipo serale della 6^ giornata di Serie A vedrà di fronte Roma e Bologna che si affronteranno domenica alle ore 20:45 allo stadio Olimpico. I giallorossi arriveranno alla sfida contro i rossoblu a punteggio pieno e dopo aver conquistato la vetta in classifica in solitaria mentre i felsinei sono ancora alla caccia del primo successo dopo i 3 punti conquistati grazie ad altrettanti pareggi nelle prime 5 giornate. 

COSI’ IN CAMPORudi Garcia dovrà rinunciare con ogni probabilità a Maicon uscito malconcio dalla gara vinta contro la Sampdoria. Al suo posto probabile uno schieramente di Dodò sull’out destro mentre in avanti Borriello si candida per una maglia da titolare. Pioli dovrà ancora fare a meno di Natali vista la lunga squalifica e dovrebbe confermare Cristaldo in avanti viste le condizioni non ottimali di Bianchi. Ancora spazio a Laxalt a centrocampo dopo la bella prova contro il Milan. 

ROMA (4-3-3): De Sanctis, Dodò, Benatia, Castan, Balzaretti, De Rossi, Strootman, Florenzi, Ljajic, Borriello, Totti. Allenatore: Garcia.

BOLOGNA (4-3-2-1): Curci, Garics, Antonsson, Mantovani, Morleo, Laxalt, Pazienza, Della Rocca, Kone, Diamanti, Cristaldo. Allenatore: Pioli.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20:45 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“.