2013
Serie A, 6^ giornata: Milan – Sampdoria, probabili formazioni
Due formazioni in difficoltà cercano il riscatto: ecco come potrebbe scendere in campo sabato sera
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI MILAN SAMPDORIA DIRETTA/STREAMING – Nemmeno il tempo di riposare: 6^ giornata di campionato, dallo stadio “Meazza” in Milano, sabato 28 settembre 2013 alle ore 20 e 45, Milan – Sampdoria, una sfida tra due formazioni in netta difficoltà. I rossoneri, che hanno raccolto 5 punti in 5 partite (la maggior parte in extremis), contro i blucerchiati, in crisi nera di risultati ed in una brutta posizione di classifica.
COSI’ IN CAMPO – Il tecnico milanista Allegri, come noto, dovrà fare a meno di Mario Balotelli, che dovrà scontare la sua seconda giornata di squalifica su tre. Possibile in avanti l’impiego della coppia Matri – Robinho, con Birsa a sostegno. L’allenatore blucerchiato Delio Rossi dovrebbe invece fare a meno di Eder, in attacco confermata l’unica punta Gabbiadini sostenuto da Bjarnason e Sansone.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, Constant, Poli, de Jong, Nocerino, Birsa, Matri, Robinho. All. Allegri
SAMPDORIA (3-4-2-1): Da Costa, Gastaldello, Palombo, Costa, De Silvestri, Obiang, Krsticic, Regini, Sasone, Bjarnason, Gabbiadini. All. Rossi
IN TV – Partita dalle ore 20 e 45 sulle frequenze “Sky” e “Mediset Premium”, in streaming sulle piattaforme “Sky Go” e “Premium Play”.