Juventus, Conte a Sky: «L'errore c'è, ma non enfatizzatelo» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Juventus, Conte a Sky: «L’errore c’è, ma non enfatizzatelo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

conte ritorno 2012 cappellino ifa

CONTE SERIE A CHIEVO JUVENTUS – Antonio Conte è intrvenuto ai microfoni di ‘Sky’ a fine gara, parlando subito del gol annullato a Paloschi: «Non enfatizziamo questo episodio, oggi ci è stato favorevole, domani sarà contrario a noi. Da inizio campionato stiamo cercando di mantenere toni bassi, quindi chiedo alla stampa, ai media di non pompare troppo sull’episodio, che non mi sembra nulla di eclatante. Sbagliare è umano, ma non andiamo subito ad evinziare l’errore solo perché è a favore nostro».

PROBLEMA DIFESA – Quinta gara consecutiva in cui i bianconeri vengono bucati, un dato che non può rendere felice il tecnico salentino: «Sino al gol Buffon è stato spettatore non pagante, poi abbiamo commesso un errore e loro ci hanno punito. C’è da migliorare, abbiamo fatto bene eppure faticato, ciò deve ricordarci una volta in più quanto sarà difficile questo campionato».

PIRLO OK – Prima di chiudere, Conte ha chiarito ancora una volta la situazione legata a Pirlo: «La regola c’è e non è eccessiva, ma con Pirlo non c’è nessun problema. Oggi ha fatto un’ottima prova, ma con questi ragazzi ho un rapporto tale per cui è impossibile che possano nascere problemi».