2013
Serie A, 5^ giornata: Torino – Hellas Verona, probabili formazioni
Questi i probabili schieramenti per il match dell’Olimpico
TORINO HELLAS VERONA FORMAZIONI UFFICIALI DIRETTA/STREAMING – Domani sera alle ore 20,45 allo stadio ‘Olimpico’ di Torino andrà in scena la sfida tra i padroni di casa e il Verona di Mandorlini, match valido per la quinta giornata della Serie A Tim. Gli uomini di Ventura sono reduci dalla bella vittoria sul campo di Bologna, che li ha lanciati a 7 punti in campionato, uno in più del Verona, sconfitto dalla Juventus nell’ultima partita.
COSI’ IN CAMPO – La formazione granata dovrebbe essere identica a quella vista contro il Bologna. L’unico dubbio riguarda l’attacco: Immobile recupera e potrebbe scalzare Meggiorini per far coppia con Cerci, mentre Bovo, nonostante il recupero di Rodriguez, sarà confermato al centro della difesa. Molti dubbi, invece, per Mandorlini: il modulo dovrebbe essere il 3-5-2, speculare al ‘Toro’. In difesa dovrebbe giocare ancora Bianchetti, con l’inserimento – rispetto alla gara contro i bianconeri – di uno tra Jankovic e Gomez a suportare il centravanti, e conseguente spostamento di Romulo in fascia. Capitolo attacco: Cacia è pronto, ma il tecnico gialloblù spera di recuperare Toni, alle prese ancora con i postumi di una infiammazione tendinea.
TORINO (3-5-2): Padelli; Glik, Bovo, Moretti; Darmian, Vives, Brighi, El Kaddouri, D’Ambrosio; Cerci, Meggiorni. Allenatore: Ventura.
A disposizione: Gomis, Berni, Rodriguez, Maksimovic, Masiello, Farnerud, Pasquale, Bellomo, Immobile.
HELLAS VERONA (3-5-2): Rafael; A. Gonzalez, Moras, Bianchetti; Romulo, Jorginho, Donati, Hallfredsson, Agostini; Jankovic, Cacia. Allenatore: Mandorlini.
A disposizione: Andrade, Mihaylov, Laner, Donadel, Cacciatore, Rubin, Sala, Marques, Longo, Iturbe, Toni, Cirigliano.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20,45 sul digitale terrestre (Mediaset Premium) e satellite (Sky Sport). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.