Maradona: «Napoli, può essere l'anno dello Scudetto!» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Maradona: «Napoli, può essere l’anno dello Scudetto!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

maradona2 ifa

L’ex attaccante azzurro ricorda quella partita col Milan del 1986… Poi parla del presente

MARADONA NAPOLI MILAN – Era il 1986 ed il Napoli, che volava ad alti livelli, battè per 2 a 1 il Milan. Stasera quella partita potrebbe ripetersi in chiave moderna, almeno secondo uno dei protagonisti di allora, Diego Armando Maradona, intervistato per “Il Mattino”. Le sue parole. 

RICORDI – Di quel giorno… «Ricordo tutto, anche quella partita. Giocammo un primo tempo memorabile. 2-0 e via, nella ripresa Garella fece miracoli. Segnò anche il povero Di Bartolomei, ma meritammo di vincere. Stavamo gettando le basi per il Tricolore, lo Scudetto sarebbe arrivato nel campionato successivo», le parole di Maradona.

L’ANNO GIUSTO – Ancora l’idolo argentino: «La prestazione contro il Borussia è stata esaltante, faccio i complimenti a Benitez, alla squadra e ovviamente ai tifosi. Napoli e il Napoli sono nel mio cuore, seguirò con la grande passione che nutro per gli azzurri tutte le partite. Questo può essere l’anno buono, l’inizio è stato felicissimo. Bisogna continuare così e vincere a Milano, magari con un gol del mio grande amico Higuain: è un fenomeno. Forza Napoli!».