2013
Juventus, Buffon: «Champions League? Un sogno vincerla, su Mellberg…»
JUVENTUS BUFFON CONFERENZA CHAMPIONS LEAGUE COPENAGHEN – Gianluigi Buffon, estremo difensore della Juventus è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia dell’importante sfida contro la formazione danese del Copenaghen, nella gara valida per la fase a gironi della Champions League.
SOGNO EUROPEO – Queste le dichiarazioni rilasciate dal portiere bianconero: «Sono curioso di vedere se saremo capaci di continuare nel segno dell’anno scorso continuando a migliorarci. Vincere la Champions League è un sogno che condivido con tutti i componenti della Juventus: compagni di squadra, tecnico, dirigenza e tifosi. La dirigenza in estate ha fatto il suo rafforzando la squadra, ma adesso tocca a noi giocatori dimostrarlo sul terreno di gioco».
OLOF FAME – Il capitano bianconero ricorda poi l’avversario ed ex compagno Olof Mellberg, difensore svedese che ha militato nella Juventus ed oggi al Copenaghen: «E’ un ragazzo simpatico, ho bei ricordi di lui. E’ un vero professionista e sono sicuro che è importante per la sua squadra