Cagliari, ag. Murru: «Ha sposato questo progetto» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Cagliari, ag. Murru: «Ha sposato questo progetto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

murru nicola casa cagliari (azione) 2013 ifa

MILAN CAGLIARI FACCINI MURRU – Nicola Murru strappa applausi partita dopo partita. Il giovane terzino del Cagliari, appena 18enne, sta mantenendo con umiltà il posto da titolare nella squadra rossoblù. Le grandi, a partire del Milan, iniziano ad osservarlo ma Murru è concentrato sul progetto sardo, come conferma l’agente Paolo Alberto Faccini ai microfoni di Calciomercato.it: «Già in estate c’erano state delle voci sul suo futuro, ma lui ha sposato il progetto del Cagliari, è felice di giocare per la squadra della quale è tifoso e ringrazierà sempre il presidente Cellino per l’opportunità che gli ha dato».

TITOLARE – «Nella scorsa stagione aveva già dimostrato il suo valore e quest’anno è ripartito con la stessa umiltà e determinazione: è un giocatore di grande prospettiva, ma deve dimostrare ogni settimana di meritare la maglia da titolare e, come gli ho detto anche ieri dopo il match, deve restare sempre con i piedi per terra».

UNDER 21 – «Se verrà chiamato per le prossime partite va chiesto a Di Biagio, quello che posso dire è che condivido la scelta del ct e delle Federazione di non convocare Murru perché c’è un codice etico e va rispettato».