Rimini, Osio: "Sul gol, la nostra difesa è stata assente" - Calcio News 24
Connect with us

2013

Rimini, Osio: “Sul gol, la nostra difesa è stata assente”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

rimini logo

LEGA PRO, 2^ DIVISIONE, GIRONE A – 3^ GIORNATA

Santarcangelo-Rimini 1-1

Il Mister del Rimini, Marco Osio, al termine della gara è soddisfatto del pareggio ottenuto nel finale.

Col vantaggio del Santarcangelo alla prima occasione, si sono caricati mentre noi siamo andati un po’ in confusione. Gli spazi poi si sono chiusi e tutto è diventato più difficile. Nel secondo tempo abbiamo cambiato spirito e ci siamo presi questo punto, consapevoli di non aver fatto giocare il nostro avversario per oltre 50 minuti“.

Il tecnico analizza anche l’azione del gol di Cola. Soffriamo i lanci lunghi, il Santarcangelo gioca in questa maniera e sul gol iniziale ci siamo addormentati. Cola è stato bravo, ma la nostra difesa è stata assente in quel momento. Nessuno è andato a chiudere sullo scambio di palla“.

La gara è cambiata nella seconda metà. “Non c’è stata partita, la squadra si è evoluta e siamo stati bravi a reagire. Noi facciamo un calcio diverso dal Santarcangelo e abbiamo sfruttato le nostre qualità. Non abbiamo inoltre concesso più di tanto. Non era facile esprimersi in questo campo”.

Un commento finale va anche all’allontamento dalla panchina imposto dal direttore di gara. Ogni tanto esagero, quando sono preso dalla partita, anche se non offendo mai nessuno. Mi sono lamentato per interventi duri di un loro centravanti e di altre situazioni. Ci deve essere più collaborazione verso gli arbitri“.

Ufficio Stampa Rimini Calcio 1912