Italia, Capello: «Allegri ct? Troppo giovane. Io resto in Russia» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Italia, Capello: «Allegri ct? Troppo giovane. Io resto in Russia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

capello ifa

CALCIOMERCATO ITALIA RUSSIA CAPELLO – E’un Fabio Capello scatenato quello intervistato da “Fox Sports“. L’attuale allenatore della Russia ha parlato del suo futuro ma anche del prossimo allenatore della Nazionale italiana in vista del probabile addio di Cesare Prandelli dopo i Mondiali in Brasile del 2014.

ALLEGRI TROPPO GIOVANE – Per Fabio Capello, Allegri è troppo giovane per un’esperienza da ct: «Io non sarà il sostituto di Prandelli, io chiuderò la mia carriera da allenatore dopo l’esperienza con la Russia. Allegri? E’ troppo giovane e gli consiglierei di non fare l’allenatore di una Nazionale ma di continuare il suo processo di crescita lavorando tutti i giorni sul campo».

REAL MADRID FAVORITO – Poi il discorso si sposta sulla prossima Champions League. Per Capello è il Real Madrid la favorita per la vittoria finale: «Secondo me la favorita è il Real Madrid, quest’anno può vincere la decima e Ancelotti è la persona giusta anche se hanno sbagliato a cedere Ozil. Bale? E’ stato pagato tanto perchè il Manchester United aveva offerto 120 milioni».