Inter, Ranocchia: «Se volevo andare, l'avrei detto» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Inter, Ranocchia: «Se volevo andare, l’avrei detto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ranocchia andrea amichevole inter pinzolo azione ifa

Il giocatore parla della prossima partita contro la Juventus, quindi del proprio futuro in nerazzurro

CALCIOMERCATO INTER RANOCCHIA – Il difensore dell’Inter Andrea Ranocchia, intervistato oggi per “Libero”, ha parlato di vari argomenti in vista della partita con la Juventus. Tra questi anche quello relativo al suo futuro. 

NOVITA’ – «La nuova Inter? La cura dei particolari, è fondamentale anche se non abbiamo ancora assimilato tutti i nuovi concetti. Non abbiamo le coppe, dovremo sfruttarlo come punto di forza. L’anno scorso qualcosa nei meccanismi non ha funzionato, non siamo più riusciti ad esprimere il nostro calcio. Ma ora dobbiamo lasciarci alle spalle le ultime due stagioni. La scorsa stagione eravamo molto slegati. La Juventus? È quella che detiene il titolo, è giusto così. Noi dobbiamo solo allenarci in silenzio e con voglia», le parole di Ranocchia.

LEALTA’ – Sul proprio futuro, queste poi le parole del difensore nerazzurro: «Sono cose che ho letto. Il mio contratto è qui, non ho mai detto a nessuno di voler andare via e la società non mi hamai dettodi volermi vendere: siamo tutti felici. Il rinnovo? Dipende dalla società. Io sto bene a Milano. Se così non fosse avrei fatto di tutto per andare via, invece in tre anni non ho mai fatto nulla»